Raffaele D'Amore e Roberto Prantoni campioni provinciali

Il campionato provinciale di dama si è disputato sabato 16 febbraio ad Arona, negli accoglienti locali del bar dello stadio comunale, ospiti dell'Arona Calcio.
In gara i damisti del Circolo Novarese, che è il punto di riferimento anche per gli appassionati alessandrini, ossolani, varesini e dell'alto milanese, e quelli del Circolo Biellese.
Ha vinto (per l'ottava volta in carriera) il maestro varesino Raffaele D'Amore per quoziente su Francesco Militello di Casale Monferrato, anche lui a 7 punti, terzo il biellese Enzo Canepa per quoziente davanti a Giorgio Clemente di Legnano.
Nel secondo gruppo bella vittoria di Roberto Prantoni di Omegna con 8 punti davanti a Giampietro Piana di Armeno, a Franco Pasciutti di Arona e a Mario Cibin di Gallarate.
Si è disputato anche un girone riservato ai ragazzi delle scuole, allievi di Gianluigi Corrent: ha vinto Letizia Di Santo di Taino anche lei per quoziente davanti alle compagne Corinna Cassani e Giorgia Coccioli.
Prossimo appuntamento sarà il campionato regionale, in programma il 16 marzo a Biandrate, sempre per l'organizzazione del C.D, Novarese.

Classifica I gruppo
Classifica II gruppo